venerdì 11 dicembre 2015

7a Giornata girone Brembate Sopra - Calcio a 5

Bruso Team Campione d'inverno!!

Altro big match e altra vittoria della Bruso che si laurea campione d'inverno, se pur con una gara in piu, ma in virtù dello scontro diretto con l'Armata Brancaleone rimane comunque in vantaggio.
A farne le spese questa volta è l'Hopskin Birrificio che esce sconfitta per 3-5 e fallisce il sorpasso in classifica. Buonissima gara comunque dei black con Cucco Gabriele che fa di tutto per portare a casa punti ma il trio Motta-Mattarelli-Fontana regala i 3 punti e il primato ai caluschesi della Bruso Team.

Bruso Team


Risale l'Atletico Lasagna e si porta ad un solo punto dai playoff champions. Finisce 7-2 con un Bonora Rocco letteralmente scatenato, addirittura un poker di reti per lui. Savi e Bertarelli provano a tenere a galla il Monteam che non riesce a rimettersi in partita e portare a casa i primi punti della stagione. Ora pausa invernale e ricarica per il girone di ritorno!

Nel big match per i playoff Uefa la spunta la Carvichese, che batte la S.Bernarda per 4-2 e si porta al sesto posto, valido per l'accesso alla fase finale. Bella gara in bilico fino all'ultimo, ottime le prove dei portieri e di La Chioma, che con la sua doppietta regala il successo ai suoi. S.Bernarda che viene distaccata di 4 punti ma avrà tutto il girone di ritorno per agguantare il sesto posto.

Rinviata infine Armata Brancaleone - Mmtd al 17/12 alle ore 21 al Brembate Stadium.,

Classifica
  
Bruso Team18
Arm. Brancaleone15
Hopskin Birrificio13
Atletico Lasagna12
Mmt12
Carvichese7
Santa Bernarda3
Monteam0

Nessun commento:

Posta un commento