martedì 21 febbraio 2017

Fc Marconi non molla: altra vittoria e primato in classifica!

Non accenna a fermarsi dunque, la corsa al titolo di Fc Marconi, che si aggiudica altri tre punti fondamentali per la propria stagione. Fermata solo al pareggio invece Futsal New Team, che perde due punti importanti. 
Ma andiamo a vedere come sono andate le singole partite…

Anubi’s Green Sons-Dorotina Fc e Fc Marconi-Armata Brancaleone sono stati i primi due match di questo turno.

Il primo è terminato 7-4, con Anubis’Green Sons che raggiunge così quota 14 punti al sesto posto. Gli sconfitti invece fermano bruscamente la loro corsa con questa sconfitta, che li relega al quarto posto, ma che permette lo stesso a loro di portare avanti le loro ambizioni stagionali, essendo la vetta ancora alla loro portata.
Fc Marconi invece conquista il primo posto in classifica, grazie a questa vittoria per 13 a 4. Partita gestita benissimo dai vincitori, che non hanno mai rischiato di perdere questa partita ma anzi hanno disputato un’egregia partita andando molte volte a segno. Armata Brancaleone invece rimane ancorata alla terzultima posizione, con soli nove punti all’attivo.



Badil e Purcu-Bruso Team e San Francis Futsal New Team sono stati altri due match della giornata, il primo si è concluso con il risultato di 3-5, tre punti d’oro dunque per i vincitori che anche se rimangono all’ultimo posto possono finalmente festeggiare la prima vittoria. La seconda invece ha visto l’unico  pareggio della giornata, nella partita più avvincente di tutte. Il risultato finale è stato quello di 7-7, ottenuto grazie anche alla tripletta di Galia ed al poker di Roger. Entrambi le squadre dovranno cercare però di tornare alla vittoria fin da subito per inseguire i loro obiettivi stagionali.
L’ultima gara è stata disputata tra Futsal Blues e Venice Sala che ha visto i blu imporsi per 5 a 3 in una partita incerta sino all’ultimo. Man of the mach Castelli, che con una tripletta ha messo in cassaforte tre punti fondamentali per la rincorsa alla vetta della classifica. D’altro canto Venice Sala continua a navigare nel mezzo della classifica e per sperare in qualcosa di più deve trovare continuità.


Vi ringrazio per averci seguito, vi ricordo di rimanere aggiornati su tutte le novità digitando il sito www.bergamotornei.it

Nessun commento:

Posta un commento