lunedì 27 febbraio 2017

Bergamo Tornei...un'estate da Champions!

Ce sont les meilleures équipes
Sie sind die allerbesten Mannschaften
The main event
Die Meister
Die Besten
Les Grandes Équipes
The Champions
Une grande réunion
Eine große sportliche Veranstaltung
The main event
Ils sont les meilleurs
Sie sind die Besten
These are the champions
 

No, non siamo impazziti.. quello che leggete è il testo della musichetta più famosa d'Europa... quella che sognano di ascoltare tutti i calciatori, occasionali,dilettanti e professionisti, la Champions League.

L'annuncio più atteso dell'estate calcistica bergamasca è arrivato.
Dopo i mondiali bergamaschi, gli europei, le olimpiadi, il torneo Holly & Benji arriva il trofeo che tutti sognano di giocare fin da bambini... la Champions League Bergamasca.
Eccolo il tema di quest'anno del campionato estivo amatoriale di calcio a 5 e di calcio a 7 targato Bergamo Tornei.
32 squadre, associate (a sorteggio) alle partecipanti alla Champions League 2016/2017 si sfideranno a colpi di futsal dal 15 maggio al 23 giugno per quanto riguarda il calcio a 5 e dal 12 giugno all'8 luglio per quanto riguarda il calcio a 7.



Scelte già anche le location, confermatissimi i centri di Albano Sant'Alessandro, Comun Nuovo e Brembate di Sopra per quanto riguarda il calcio a 5. Mozzo e ancora Comun Nuovo per quanto riguarda il calcio a 7.

Il sistema è il solito, squadre divise in gironi dove al termine passeranno TUTTE dividendo i livelli in Champions League ed Europa League per permettere a tutti di vincere un trofeo e partecipare alle tanto ambite finali nazionali amatoriali del circuito 24h oltre che portare a casa una coppa.

Interviste con la nostra bellissima Francesca Zonca, riprese video, foto e trasmissione televisiva con  Antonio Bilotta a condurre sempre insieme a Francesca ed Andrea Zanetti, che vi stupirà con i suoi numeri e statistiche, per dare un tocco in più a questo torneo, ormai storico per la provincia di Bergamo. Immancabile anche la nostra app SportEventi, dove potrete seguire in tempo reale i risultati e commentarli con i vostri amici.

Lo scorso anno, con tema europei, ha vinto l'Inghilterra...quest'anno chissà, potreste essere voi!
Le iscrizioni sono già aperte, lo scorso anno si sono chiuse in due settimane quindi affrettatevi se volete vivere il sogno della Champions League Bergamasca!

Per informazioni ed iscrizioni: info@bergamotornei.it

Nessun commento:

Posta un commento