mercoledì 1 marzo 2017

Dorotina Fc, altra vittoria: ora la vetta è più vicina!

E’ arrivata quindi un’altra vittoria per Dorotina, che a questo punto della competizione sembra lanciata verso la corsa al primo posto. Le altre partite, in cui ricorrono i numeri di 4 e 6, presenti in ogni partita, vedono lo stop per Fc Marconi che non va oltre il pareggio.
Andiamo però a vedere come sono andati tutti i singoli match…
I primi due incontri disputati sono stati giocati tra Badil E Purcu-Armata Brancaleone e San Francis-Venice Sala. 
L'immagine può contenere: 7 persone, spazio all'apertoIl primo ha visto la vittoria per 6-4 di Badil e Purcu, che guadagna quindi tre punti importanti portandosi così al quinto posto a quota 17 punti. Più critica invece la posizione degli sconfitti, che vacillano ancora nelle parti basse della classfica con soli nove punti all’attivo. 
La seconda gara invece è stata molto più equilibrata, ed infatti terminata con il risultato di 6-6, in cui entrambi le compagini si sono date battaglia per conquistare la vittoria. Le squadre, divise da 5 punti e da due posizioni in classifica, non possono essere pienamente felici per il punteggio, ma possono comunque trovare lati positivi dalla partita grazie anche alle belle prestazioni effettuate da parte di entrambi.


Gli altri due match sono stati Futsal New Team-Bruso Team e Futsal Blues-Dorotina Fc. 
Il primo è stato un incontro davvero tirato ed interessantissimo, terminato 3-4 dopo 40’ minuti giocati ad altissimo livello. Bruso Team, ultima in classifica, contro tutti i pronostici ha tirato fuori una prestazione davvero esaltante, con la quale è riuscita a portare a casa i tre punti contro Futsal New Team che invece si trova al quarto posto. Decisiva ai fini del risultato è stata la doppietta di Puglisi.
Il secondo match invece ha visto una bella vittoria di Dorotina Fc, che ha travolto Futsal Blues in una sfida valevole per il secondo posto per 6-2.
Saitta (3), Toscano (2) e Brioli (1) hanno portato la loro compagine alla vittoria, mentre a poco sono serviti i due gol realizzati da Cristinelli.

L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, spazio all'apertoL’ultima gara è stata disputata tra Anubi’s Green Sons e Fc Marconi, conclusasi con un bel pareggio per 4-4. Le due squadre hanno dato vita ad un bellissimo incontro, in cui nessuna delle due però è riuscita a prevalere sull’altra. 
Ora la capolista si trova a 5 lunghezze di vantaggio sulla seconda, mentre Anubi’s vacilla a metà classifica con 15 punti.



Vi ringrazio per averci seguito, e vi ricordo di rimanere sempre aggiornati su questa e tante altre competizioni digitando il sito www.bergamotornei.it .

Nessun commento:

Posta un commento