lunedì 6 marzo 2017

SERIE A: Coda del Gallo e Project Impianti: che partenza!!

Partenza col botto per le due assolute protagoniste del girone d'andata.
Vince e convince al debutto nella massima serie la CODA DEL GALLO che batte nettamente 10-4 l'ATHLETIC BERGAMO grazie soprattutto ai 7 gol del bomber IVAN SIZZI che balza al terzo posto nella classifica generale dei migliori marcatori stagionali con 36 marcature.
Non perde tempo però anche la PROJECT IMPIANTI del fortissimo EL QADIRY IDRISS (autore di una doppietta) che sconfigge nettamente 5-0 la quotata KOCISS nel big match di giornata: un risultato che non ammette repliche e che fa capire sin da subito le intenzioni della PROJECT IMPIANTI in ottica titolo.
Gli OLFEZ battono 3-1 la PRO OLIMPIA e iniziano quindi con il piede giusto questa nuova avventura in serie A: Agnelli, Guarnieri e Siccardi gli autori delle tre reti.
Infine segnaliamo il gran bel colpo del REAL SOCCER che anche grazie ad una tripletta di ANTONINO SAPONE batte di misura 4-3 i quotati BERGHEM CELTIC LE MATTE.




SERIE B: PER L'ATLETICO SARÀ...PROMOZIONE?

Difficile stabilire delle gerarchie in serie B dopo una sola giornata disputata, ma l'ATLETICO SARAI TU parte con una convincente vittoria per 9-5 contro BNR SOCCER e si candida per un ruolo da protagonista: sugli scudi bomber ALESSANDRO MARCHETTI autore di una cinquina (19 i gol complessivi in stagione per lui).
Vittoria abbastanza agevole per 5-2 dei TRANSALCOLICA contro la 2C ELECTRONIC SRL con doppiette di PASSONI e MARCHICA.
Game, set and match per i PROSECCO contro SAN SEBASTIAN SOCCER: 6-1 con doppiette di COMANA (giunto a quota 21 reti stagionali), BENYAMINA e MAZZOLA.
Unico pareggio di giornata, il 2-2 tra JOB SERVICE GROUP e B&B IO E CATERINA.

Nessun commento:

Posta un commento