giovedì 23 marzo 2017

Calcio a 7... continua il duello!

SERIE A : SIAMO LA COPPIA PIÙ BELLA DEL MONDO

Continua la corsa a braccetto in testa al campionato per le due autentiche dominatrici della prima parte di stagione; rimangono infatti a punteggio pieno dopo tre giornate di serie A sia la CODA DEL GALLO che la PROJECT IMPIANTI.
I primi vincono con un tennistico 6-2 contro gli OLFEZ di capitan MATTEO GOLDANIGA grazie alla cinquina del fenomenale SIMONE CAVADINI (sempre più capocannoniere del campionato con 50 reti), mentre la PROJECT IMPIANTI fatica più del previsto contro un ottimo REAL SOCCER 2016: 2-1 il risultato finale in una partita in bilico sino alla fine dove, a deciderla, sono la zampata di bomber IDRISS EL QADIRY e la rete di SERGIO GABRIELLI.
Non mollano le più dirette inseguitrici: KOCISS vince e convince 4-2 contro l'ATHLETIC BG grazie alle doppiette dell'ottimo ROCCO PATIRI (18 gol in stagione per lui) e LUCA FARELLA.
Vince contro pronostico l'H#PRO OLIMPIA 4-3 ai danni dei BERGHEM CELTIC LE MATTE: grazie alle tre reti in due segnate in questa gara, la coppia d'oro MICHELE MAURANTONIO e ROBERTO CENTORRINO raggiunge quota 30 gol complessivi in stagione.
Dopo sole tre giornate di questa serie A è difficile dare dei giudizi definitivi, ma impressiona sicuramente in positivo l'ottimo cammino, come dicevamo sopra, della H#PRO OLIMPIA mentre, di contro, appare davvero inusuale vedere una compagine quotata come i BERGHEM CELTIC LE MATTE ancora fermi a quota 0 punti.

SERIE B: CHE BAGARRE!



Si dimostra estremamente equilibrata in queste prime battute la serie B del calcio a 7, dove non c'è una sola squadra a punteggio pieno dopo sole tre giornate.
In attesa dello scontro diretto che le vedrà affrontarsi questa settimana, in testa alla classifica appaiate a 7 punti troviamo l'ATLETICO SARAI TU e la TRANSALCOLICA.
L'ATLETICO SARAI TU vince nettamente 6-1 contro i SAN SEBASTIAN SOCCER con una tripletta di MICHELE VERSITANO (e sono ora 19 in campionato per lui), mentre la TRANSALCOLICA viene fermata sul pareggio dall'ottimo B.N.R. SOCCER. Nel 4-4 finale segnaliamo per i primi la tripletta di bomber LORENZO PASSONI (17 gol in 12 partite per lui), mentre per B.N.R. SOCCER la doppietta dell'intramontabile PIERO VARONE (giunta a quota 12).
Ad una lunghezza dal duo di testa troviamo i ragazzi del PROSECCO che vincono 3-0 a tavolino contro JOB SERVICE GROUP.
Colpaccio infine del B&B IO E CATERINA che, battendo 5-2 la 2C ELETTRONIC SRL, prosegue la propria corsa nelle zone alte della classifica. A firmare la vittoria sono le doppiette di MAURO GRITTI e DANIELE BARDI e la rete di DANIEL TUNDO.

Nessun commento:

Posta un commento