lunedì 6 marzo 2017

And the winner is.... Fc Marconi!

Nel big match di giornata si affrontavano le prime due della classe con i MARCONI che vincono nettamente 8-4 contro una DOROTINA largamente rimaneggiata che si presenta sul terreno di gioco con soli 5 giocatori.
Ancora una volta la differenza la fa il "pichichi" del campionato LUCA COTTINI, autore di una tripletta, che sale a quota 32 reti in stagione in sole 9 partite giocate in serie A.
Non sembra avere fine la caduta libera dei VENICE SALA che perdono 6-4 contro i BADIL E PURCU e vengono scavalcati al quinto posto proprio da questi ultimi. Da segnalare che i VENICE SALA hanno giocato una parte di gara con soli 4 giocatori in campo, ma ciò non toglie che ora la strada per i play off si fa sempre più in salita per la formazione di mister DOMENICO GUIDA e, vista l'attuale classifica, sarà meglio iniziare a guardarsi alle spalle.
Continua la serie positiva in questo girone di ritorno degli ANUBIS che, nel difficile match contro la FUTSAL NEW TEAM, riescono a portare a casa un buon pareggio 6-6 anche grazie alla tripletta di capitan CESARE CONSONNI arrivato a quota 21 gol in 11 partite disputate.
Tornano alla vittoria ed al secondo posto i FUTSAL BLUES che si sbarazzano agevolmente 8-4 dell'ARMATA BRANCALEONE che resta ferma al penultimo posto con 9 punti.
In coda segnaliamo il terzo risultato utile consecutivo del SAN FRANCIS che dopo 2 pareggi vince di misura 7-6 lo scontro diretto contro i BRUSO TEAM e sale ad 11 punti in classifica a -5 dalla salvezza diretta.



GIRONE B: A BRACCETTO VERSO LA PROMOZIONE
Prosegue spedita la corsa in vetta da parte della FUTSAL FIRST CLASS che vince nettamente anche questa settimana contro il fanalino di coda GREY ROSE: 14-2 il risultato finale con 5 reti del bomber PAOLO PELLEGRINI che sale così al terzo posto nella classifica marcatori del girone B con 21 centri stagionali.
I Pumas reggono il ritmo della capolista e sono ad un solo punto dalla vetta grazie alla netta vittoria 6-2 contro la quotata ACCADEMIA di bomber LUCA GHERARDI.
L'ECUADOR di Alexis Rocha si aggiudica di misura 6-5 il big match di giornata contro la CARVICHESE e distanzia quest'ultima di ben 5 punti nella lotta per un posto ai play off.
I PAUER RENGERS di capitan MALVE battono nettamente i GIOVANI PEDRENGO 9-1 ed ora un posto ai play off non sembra più un sogno irraggiungibile visto che dista solo 2 lunghezze. 
In coda segnaliamo l'ennesima sconfitta dell'ALEA BET che viene nettamente battuta 14-5 dai BARCHETTI sempre più in corsa per un "posto in paradiso" grazie anche al "solito" ROBERTO RUSCONI che, con tre reti, sale a 27 marcature stagionali.

GIRONE C: PISTA,PISTA LA CAPOLISTA
12 su 12: questo il ruolino di marcia della capolista FUTSAL NEW TEAM che asfalta 10-4 una rinnovata M M & INSTALLER dove segnaliamo l'ottimo esordio di bomber SIMONE CAVADINI (capocannoniere del torneo a 7) autore di una prova maiuscola e di una doppietta all'esordio nel calcio a 5.
Colpaccio degli OUTCAST che vincono di misura 6-5 contro i fortissimi GOOD FELLS che per l'occasione schieravano ancora in campo bomber FARUK DZAFERI autore di una doppietta (32 gol in stagione per il bomber). Non basta la sua presenza visto che dall'altra parte c'è stato uno scatenato LORENZO PIROVANO autore di ben 4 reti.
In ottica promozione bella vittoria dei BLACK BULL che strapazzano 12-7 IPM con il pokerissimo della punta ALBERTO BALDIS giunto ora a 27 reti in serie C. 
Vittoria di misura dei lanciatissimi GARAGE LE MANS che, battendo 3-2 la BOLVIA DIVERSA, agganciano al secondo posto i GOOD FELLAS, ma con una partita in più rispetto a questi ultimi.
I MARCONI B battono nettamente 10-2 gli SGRANDEZZONI. Il risultato non deve però trarre in inganno perché a fine primo tempo e fino a che hanno retto fisicamente, gli SGRANDEZZONI avevano imposto l'1-1 ai più quotati avversari.
Da segnalare l'esordio del futuro Donnarumma di BERGAMO TORNEI: il portiere LUCA PIANTONI esordisce infatti tra i pali dei MARCONI all'età di 16 anni!!!

Nessun commento:

Posta un commento