martedì 14 marzo 2017

Serie A e Serie B....che spettacolo!!

SERIE A: LOTTA ALL'ULTIMO GOL
Prosegue colpo su colpo la "battaglia" tra le due grandi protagoniste del girone d'andata e di pari passo prosegue la lotta a suon di gol tra i rispettivi bomber in testa alla classifica marcatori.
Nella netta vittoria 5-1 della CODA DEL GALLO contro i BERGHEM CELTIC LE MATTE vanno a segno tre volte il capocannoniere SIMONE CAVADINI (e sono 45 per lui in stagione) e due volte IVAN SIZZI (terzo in classifica generale con 38 centri).
Nell'altrettanto netta vittoria 4-0 della PROJECT IMPIANTI contro gli OLFEZ, timbra il cartellino il vice-capocannoniere IDRISS EL QADIRY (giunto a 42 marcature) e segna un bellissimo tris l'altro bomber della squadra STEFANO NARDOZZA (24 gol in stagione).
Successo preziosissimo della H#PRO OLIMPIA contro l'ATHLETIC BG: nel tennistico 6-3 finale vanno in rete, tra gli altri, MICHELE MAURANTONIO (14 reti totali) e ROBERTO CENTORRINO autore di una tripletta personale (13 marcature per lui in stagione).
Dopo la sconfitta all'esordio torna alla vittoria KOCISS che regola 7-4 il REAL SOCCER con poker di GIANLUCA MINNONE (11 in stagione) e doppietta di ROCCO PATIRI (14 marcature complessive per lui).



SERIE B: CHE EQUILIBRIO!
Nessuna squadra a punteggio pieno dopo due sole giornate: come era prevedibile regna l'equilibrio in serie B.
Spettacolare pareggio 4-4 tra il B&B IO E CATERINA del simpaticissimo PINO LEMBO e l'ATLETICO SARAI TU del bomber MICHELE VERSITANO, autore di una doppietta, che porta il suo score personale a quota 24 centri stagionali.
Dopo la sconfitta all'esordio, la 2 ELETTRONIC SRL ottiene una bella e convincente vittoria per 5-3 contro JOB SERVICE GROUP grazie anche e soprattutto alla tripletta di LUCA CARMINATI.
Con tre reti di MAURO ARNOLDI e la doppietta di GIUSEPPE PESENTI, i BNR SOCCER ottengono la loro prima vittoria in serie B contro un volitivo SAN SEBASTIAN SOCCER ancora "fermo al palo" in classifica.
Rinviato a data da destinarsi l'atteso derby "ad alto tasso alcolemico" tra PROSECCO E TRANSALCOLICA.

Nessun commento:

Posta un commento