lunedì 13 marzo 2017

La capolista se ne va...

GIRONE A - MARCONI: È FUGA?
Continua la corsa in vetta per FC MARCONI che, grazie al quarto risultato utile consecutivo in questo girone di ritorno (3 vittorie ed un pareggio), sale a quota 29 punti in classifica ed allunga il proprio vantaggio a + 5 sulle seconde.
5-3 il risultato in favore della capolista contro gli ottimi BADIL E PURCU: non si ferma la coppia d'oro SIMONE CAVADINI/JACOPO VEZZOLI autori di una doppietta a testa che portano il totale dei loro gol alla stratosferica cifra di 61 in stagione tra girone A e girone C.
Tornano alla vittoria i campioni in carica della DOROTINA che battono come da pronostico 7-4 la SAN FRANCIS e raggiungono al secondo posto i FUTSAL BLUES.
Nella vittoria della DOROTINA segnaliamo la doppietta di bomber ROBERTO BRIOLI (16 gol per lui fino ad ora) e la tripletta di FERRUCCIO CAPPELLO che raggiunge quota 10 gol stagionali.
Nello spettacolare pareggio 3-3 tra FUTSAL BLUES ed ANUBI'S come non annotare l'immancabile doppietta di capitan CONSONNI che raggiunge quota 23 in stagione e consolida così il suo quarto posto nella classifica marcatori.
Continua il momento no dei VENICE SALA che in questo girone di ritorno non hanno ancora vinto raccogliendo invece 3 sconfitte ed 1 solo pareggio e piombando in piena zona playout. A nulla serve la tripletta di MICHELE MAURANTONIO nella sconfitta per 8-5 contro i lanciatissimi BRUSO TEAM (3 vittorie nelle ultime 4 partite) che, non solo lasciano l'ultimo posto in classifica, ma possono ora alimentare concrete speranze di salvezza.
All'ARMATA BRANCALEONE non bastano la doppietta di DAMIANO LOMONACO e la tripletta di bomber MATTEO TOGNI che grazie a queste reti sale in vetta alla classifica marcatori del girone A a quota 35. Ad avere la meglio 6-5 è infatti la FUTSAL NEW TEAM tra le cui fila segnaliamo la tripletta del laterale DANIELE SNIDARO.

Futsal First Class


GIRONE B - FUORI...I SECONDI
Nello scontro al vertice del girone B ha la meglio la capolista FUTSAL FIRST CLASS che regola 6-4 i PUMAS e sale così a quota 34 punti in classifica a +4 sui diretti inseguitori.
La marcia in ottica playoff dei PAUER RENGERS si ferma momentaneamente per mano dell'ACCADEMIA che, vincendo 2-1 lo scontro diretto, consolida il proprio quinto posto in classifica e prenota un posto ai playoff.
Appaiati all'ACCADEMIA con 21 punti vi sono i BARACHETTI SERVICE che conquistano la terza vittoria nelle ultime 4 partite battendo 9-4 l'ECUADOR terzo in classifica. Ci pensa JOEL CALDERON (autore di 5 reti) a non far sentire la mancanza di bomber ROBERTO RUSCONI.
Grandinata di gol tra CARVICHESE e ALEA BET, con i primi che vincono 11-7 difendendo il quarto posto in classifica con un margine di 2 punti sulle quinte. Poker di reti per ALESSANDRO MARI e STEFANO SPRECACENERE giunti rispettivamente a 29 e 21 centri in stagione.
Nelle zone basse della classifica importantissimo successo 7-5 dei GIOVANI PEDRENGO contro il fanalino GREY ROSE: i ragazzi di mister BORTOLOTTI vincono in rimonta grazie alle giocate ed ai gol del loro top player ANDREA LUSSANA autore di una tripletta.

GIRONE C - CHE LOTTA PER UN POSTO IN PARADISO!
Quattro squadre in 5 punti: dietro alla capolista FUTSAL NEW TEAM (saldamente in testa a punteggio pieno) c'è una vera e propria bagarre per contendersi la seconda posizione utile per andare direttamente nel girone B senza passare dai playoff.
In quest'ottica tornano alla vittoria i GOOD FELLAS di uno scatenato RODOLFO QUITTI autore di una cinquina nella vittoria per 6-4 contro IPM.
Il big match di questo turno vede la netta vittoria 9-3 dei MARCONI B contro i GARAGE LE MANS, successo grazie al quale la squadra di mister TIZIANO BOTTONI scavalca i diretti rivali al terzo posto nel girone. Mattatore dell'incontro JACOPO VEZZOLI autore di sei reti.
Non ci sono più aggettivi per descrivere il percorso netto della FUTSAL NEW TEAM che continua a macinare gioco e risultati: a farne le spese questa settimana i BLACKBULL che cedono, seppur onorevolmente, 5-3. Seconda tripletta in una settimana per DANIELE SNIDARO dopo quella altrettanto decisiva nel girone A.
Vince nettamente 13-6 una rinnovatissima M M & INSTALLER contro i ben più quotati OUCAST: protagonisti assoluti della partita il neo acquisto DAVID ALEMANNI autore di ben 6 reti, il bomber ALESSANDRO PEREGO che cala un personale poker di gol e l'eterno ROGERT ISMAILI che sigla una tripletta.
Infine la BOLIVIA DIVERSA, grazie alla netta vittoria 7-1 contro SGRANDEZZONI, agguanta momentaneamente l'ultimo posto utile in chiave playoff.

Continuate a seguirci su www.bergamotornei.it

Nessun commento:

Posta un commento