lunedì 6 febbraio 2017

Grinta e cuore: al via la fase ad emilinazione diretta di Europa e Champions League!



Sono quindi stati disputati i quarti di finale di Europa League ed i quarti e gli ottavi di Champions League, con alcune squadre dunque ancora in corsa e speranzose per la vittoria finale, ed altre che invece devono a malincuore abbandonare il torneo.
L'immagine può contenere: 8 persone, sMSAndiamo a vedere come sono andate le partite…

Partiamo dall’Europa League, dove abbiamo visto molto spettacolo e partite veramente divertenti. Una di queste è stata quella disputata tra Fc Cholo e San Francis, terminata 7-6, anche se per gli amanti di questo sport la speranza era quella che questa partita non finisse mai. Tira e molla da parte dei due team fino al fischio finale arbitrale, che ha decretato la vittoria di Fc Cholo che quindi in semifinale affronterà Team Gujrat, che a sua volta ha battuto 6-3 Ad Minchiam FC.
Il match è stato davvero interessante, anche se i vincitori hanno mostrato più grinta e voglia di vincere. Ora vedremo se questa energia la metteranno anche nel prossimo turno, in una partita tutt’altro che semplice.
L’altra semifinale invece che si giocherà sarà quella tra Disagiati, che ha vinto 9-3 contro Spaccarete, e Venice Sala che a sua volta ha vinto contro Pumas per 8-4.
Entrambi le sfide sono state meno combattute rispetto alle prime due, soprattutto grazie alle eccellenti prestazioni offerte dalle squadre vincitrici. Ora starà a loro far capire chi avrà la maggior fame di conquistarsi la finale.

Passiamo ora alla Champions League,ecco i risultati degli ottavi di finale: Badil E Purcu-Bruso Team 3-5, Futsal New Team-Las Cochinas 7-4, Fc Marconi-Barachetti Service 6-3, Ecuador-3L Italia Paghe 5-4, Futsal Blues-Mimast 10-2, Murazzi Fc-Anubis’s Green Sons 3-11, Marmi Vezzoli-Fc Prosecco 10-7, Video Sky Service-Garage Le Mans 15-3.

L'immagine può contenere: 7 personeVeniamo adesso ai quarti di finale, turno in cui si sono disputate sfide di altissimo calibro. Video Sky Service è la squadra che ha realizzato più reti in questo turno, 10 per l’esattezza, contro Marmi Vezzoli che invece si ferma a 4, decretando così la vittoria di Video Sky Service. Al prossimo turno dunque i vincitori se la vedranno con Futsal Blues, che ha sbarazzato per 7-4 Anubi’s Green Sons, grazie anche alla tripletta di Cristinelli.
L’altra semifinale invece sarà quella tra Futsal New Team ed Ecuador.
La prima squadra ha vinto 6-1 contro Bruso Team, decisiva la tripletta di Vavassori che quindi permette alla sua squadra di accedere al prossimo turno. La secoda invece se l’è vista contro Fc Marconi, battuta 5-2 in una partita davvero interessante e ricca di emozioni.

Vi ringrazio per essere stati con noi, e vi ricordo di rimanere connessi sul sito www.bergamotornei.it per non perdervi neanche un’emozione di questa competizione e di tante altre.

Nessun commento:

Posta un commento