lunedì 6 novembre 2017

Calcio a 7 - una settimana piena di gol!

Siamo giunti alla terza giornata del nostro campionato, classifiche ancora non definite, grande equilibrio sia in serie A che in serie B.

SERIE A
Continua la fuga del duo Project-Coda del Gallo ma non demorde il trio Fc Redona-Minuterie e Atletico Fusillo.

Vince la terza partita consecutiva la Project Impianti, nel segno dei Vavassori. Un gol a testa per Marco e Pietro che rispondono a Tola (doppietta per lui). Di Baggi e Nardozza le reti che regalano i 3 punti ai campioni in carica. Bene Kociss, che tiene testa e lotta fino all'ultimo minuto per cercare di riaprire la partita ma un Comana in ottima forma spegne le speranze degli ospiti con ottime parate.

Straripante la Coda del Gallo, che vince e convince ancora. A farne le spese il B&B io e Caterina che riesce a segnare solamente il gol della bandiera con Caputo. Con Cavadini e Sizzi in questo stato di forma è difficile per tutti fare punti. Una doppietta a testa e soprattutto grandi giocate regalano il successo ai nero-bianchi che con un convincente 8-1 continuano la fuga insieme alla Project Impianti.

Attenzione perchè se davanti vanno forte anche dietro corrono con soli 3 punti di distanza. Una di queste è il Redona che dopo la prima sconfitta inizia a sognare, perchè con la vittoria contro il Berghem Celtic L.M. le vittorie consecutive sono due. Finisce 4-3 con una prestazione straordinaria di Luca Scavo (tripletta) che regala il successo ed il secondo posto ai redonesi. Da segnalare per gli avversari l'ottima prestazione del neoacquisto Alemanni, che si presenta al rientro nel nostro campionato con una doppietta e grandi giocate.

Volano Minuterie ed Atletico Fusillo, che battono 4-1 e 3-0 rispettivamente Athletic Bg e Real Soccer. Le due squadre, provenienti dal campionato Uisp, dopo la sconfitta nella prima partita sembra abbiano preso le misure nel nostro campionato. Volano quindi a sole tre lunghezze dalle capoliste e il morale è alle stelle!

Pareggio spettacolare fra #Hpro Olimpia ed Atletico Sarai Tu. L'Olimpia sembra volare in campo e si porta addirittura sul 5-1 e controlla la gara. Non ha fatto i conti con Marchetti, che torna a trascinare l'Atletico come lo scorso anno e fa partire e chiude la remuntada (insieme al neoacquisto Sana). L'incontro finisce 5-5, in una partita combattuta da entrambe le squadre fino all'ultimo secondo di gioco. Primo punto in classifica per i campioni in carica della Serie B, il loro campionato può partire da qua. Bene in parte l'#HPro Olimpia (con la tripletta di Manzoni e i gol di bomber Maurantonio e Fenili), che deve lavorare per non mollare nei minuti finali per riprendere il cammino verso i playoff champions.

Atletica Sarai Tu


SERIE B
Si preannuncia un campionato pazzesco! Sei squadre in soli due punti nelle prime posizioni e anche la sfida salvezza sarà una bella battaglia.

Una Bnr in forma strepitosa piega la Bergamo Azzurra. Finisce 11-2 in una partita giocata alla perfezione dagli uomini di mister Nobile. 3 gol a testa per i due bomber Bonacina e Pesenti. Di Corrado e Anastasio le reti della bandiera per la Bergamo Azzurra.

Vittoria di misura per il Sangiu Kazan, che con il gol di Maver ed il solito Sigismondi battono un'ottima Coffee Break. Finisce 2-1 e partita che si chiude solo con il fischio finale dell'arbitro. 9 punti in classifica per il Sangiu Kazan e 0 per gli avversari, in netta crescita rispetto alle prime due partite.

Sa solo vincere il S.Sebastian Soccer. A farne le spese questa volta il Barrio Viejo, che esce sconfitta (ma non gioca affatto male) nel match contro la capolista. Ci pensa bomber Bellini a regalare il terzo successo consecutivo ai bianconeri. Di Lego Stefano la rete della speranza, non basta però per fare i primi punti in classifica nonostante la crescita sul piano del gioco della squadra.

Vince anche Hakuna Matata contro un'ottima Longobarda. Al fischio finale il risultato è di 6-3, e con i tre punti chiude così il quartetto di testa nella classifica. La Longobarda crea ma non riesce a riaprire il match e a fare punti.

Grande prestazione per la Selesiu, che batte Tribulandia 8-2 e si porta così a soli due punti dalla testa della classifica. Da segnalare il poker di Lacanna che continua a far gol e a trascinare la squadra alla vittoria. Di Santini e Pezzotta le reti per la Tribulandia.

Non mollano anche i Seven Sons, che con il big match Hakuna Matata-Bnr alle porte sognano di accorciare ancora la classifica la prossima settimana.Al fischio finale infatti, i ragazzi di capitan Manzoni agganciano al secondo posto gli amici della Selesiu rifilando 6 reti ai Limitati.

Cala così il sipario anche sulla terza giornata, che si chiude nel bellissimo centro sportivo La Rabona di Mozzo.

Continuate a seguirci sulla nostra pagina facebook Bergamo Tornei oppure sul nostro sito www.bergamotornei.it

A presto!


Nessun commento:

Posta un commento