mercoledì 1 giugno 2016

Intervista a...Angelo Melli Galbiati, leader e portavoce del Berghem Celtic Le Matte

La parola ora ad Angelo Melli Galbiati, che con la sua Berghem Celtic neo iscritta ha raggiunto ottimi risultati in questa stagione per loro brillante.

Ciao Angelo, la stagione è finita, era la tua prima partecipazione, cosa ne pensi di questo campionato appena concluso?Stagione fantastica, un testa a testa mozzafiato con i Bidoni, squadra di spessore notevole con ex professionisti di Serie A, per noi era il primo anno con Bergamotornei, e per me era il primo al Berghèm Celtic che proprio quest'anno compiva il trentennale, l'anno scorso erano arrivati ultimi nel CSI, l'amico e patròn delle Matte, Angeretti mi ha contattato, e ho portato nel team amici con cui gioco da vent'anni dall'oratorio, alla categoria, ai tornei, in corso d'opera abbiamo trovato poi preziosi innesti, abbiamo fatto insieme una cavalcata pazzesca vincendo il Campionato e la Gazzetta Football Team.

In mezzo, Angelo Melli Galbiati


Primo posto nel girone e primo posto nella Gazzetta Football League, triplete sfiorato uscendo in semifinale. Le tue considerazioni sulla tua squadra, siete soddisfatti o potevate dare di più?Grandissima soddisfazione, triplete sfiorato ma se si giocherà la supercoppa potremo ancora realizzarlo, unico rammarico essere arrivati un pò contati e anche stanchi per via dei playoff di categoria, alle semifinali contro Antifa, squadra ostica che mi aspettavo esattamente così come ha giocato, trascinata dal suo pubblico e lottando su ogni pallone, ci mancavano 2 centrocampisti fondamentali e l'abbiamo persa li in mezzo...

Per il prossimo anno pensate di iscrivervi nuovamente?
Si, essendo campioni in carica la mission è riconfermarci....

State pensando a nuovi innesti?Mercato top secret, ma se volete un indizio guardate nei recenti ritiri di Serie A....gli ex non devono essere solo una prerogativa dei rivali Bidoni .......

Hai sentito le novità della prossima stagione, trasmissione tv, pagelle, figurine.. cosa ne pensi?Bello, ottimo, noi nel nostro piccolo ci siamo sempre sforzati di curare l'immagine, è fondamentale

Consigli da dare all'organizzazione, cosa ti è piaciuto e cosa non è andato, cosa distingue l'organizzazione di Bergamo Tornei dalle altre presenti sul territorio?
Organizzazione TOP, uniche considerazioni, più luce nei fari e palloni più gonfi.......

Cosa ne pensi del calcio moderno?
Beh calcio moderno, il calcio è il calcio...c'è sempre una palla che rotola e che non va mai nella stessa direzione, una mano pronta a parare....una zolla pronta a deviare, è il calcio, strano e imprevedibile fino al limite dell'assurdo, unica e vera metafora della vita umana, per questo è così seguito.

Se potessi scegliere di essere un personaggio famoso per un giorno, chi vorresti essere e perchè?
Ibrahimovic, leader autoritario, concreto e vincente, gran fisico frutto di lavoro e abnegazione, e poi le sue sparate mi mandano via di testa, capitano vero!



Grazie Angelo, in bocca al lupo per la prossima stagione!

Nessun commento:

Posta un commento