giovedì 2 giugno 2016

Intervista a... Alfredo Maimone, capitano della Futsal New Team

Abbiamo intervistato Alfredo Maimone, capitano della Futsal New Team. Ecco cosa ci racconta al termine di quella che per loro è stata un'ottima stagione.

Ciao Alfredo, la stagione è finita, tu che ormai sei un veterano di Bergamo Tornei, cosa ne pensi di questo campionato appena concluso?
Bel campionato..soprattutto il  livello si è alzato parecchio rispetto agli anni passati..con ottime squadre composte...ma soprattutto  risultati mai scontati!!

Primo posto nel girone e primo titolo, playoff persi ai rigori, le tue considerazioni sulla tua squadra, siete soddisfatti o potevate dare di più?
Siamo partiti con la voglia  di vincere  il girone..quindi direi un ottimo e straordinario campionato..è stata una vera e propria remuntada, fino alla vittoria del girone e una finalissima play off  spettacolare persa soltanto ai rigori! Ma va bene  così..ci rifaremo il prossimo anno! Dimenticavo: la Futsal New Team è un grandissimo  gruppo..determinati e Uniti x un unico obiettivo!



Per il prossimo anno pensate di iscrivervi nuovamente?
Il prossimo anno sicuramente saremo ancora di Bergamo Tornei

State pensando a nuovi innesti?
Per la prossima stagione la rosa sarà la stessa, forse 1-2 nuovi innesti.

Hai sentito le novità della prossima stagione, trasmissione tv, pagelle, figurine.. cosa ne pensi?
Non vediamo  l'ora della trasmissione TV..e soprattutto di tornare bambini con le figurine! (bella trovata!)

Consigli da dare all'organizzazione, cosa ti è piaciuto e cosa non è andato, cosa distingue l'organizzazione di Bergamo Tornei dalle altre presenti sul territorio?
Direi tutto perfetto..o meglio...risultati  classifiche  e capocannoniere  aggiornati in tempo reale...per il resto tutto ok..

Cosa ne pensi del calcio moderno?
il calcio moderno direi che è molto tattico..e a volte pieno di sorprese. Nulla è scontato.

Se potessi scegliere di essere un personaggio famoso per un giorno, chi vorresti essere e perchè? 
Mi piacerebbe  essere  il Fenomeno ( Ronaldo dell' Inter ), e per le giocate Cristiano Ronaldo..anche se  Luis Fino era strepitoso quando si involava!!



Ti ringraziamo per aver risposto alle nostre domande!


www.bergamotornei.it 

Nessun commento:

Posta un commento