lunedì 6 giugno 2016

Intervista a.... Simone Campana, dolcissimo portiere delle Balenine

Ciao Simone, la stagione è finita, è stata la vostra prima partecipazione al campionato dopo il torneo estivo, cosa ne pensi?
Ho sempre partecipato a questo torneo e sempre mi sono trovato bene purtroppo quest anni eravamo ben attrezzati ma gli infortuni e le assenze ci hanno decimati... penso comunque che come sempre questo sia IL campionato.. non un campionato..

Ultimo posto in campionato in un girone davvero tostissimo, le tue considerazioni sulla tua squadra, siete soddisfatti o potevate dare di più?
Per quel che riguarda l'ultimo posto come detto eravamo ben attrezzati più delle altre stagioni ma troppe assenze... e poi il girone era davvero tostissimo.. ma ci siamo comunque divertiti

Ci racconti un episodio da ricordare della stagione appena conclusa?
episodio da ricordare ovviamente l'unica vittoria... ahahahah



Per il prossimo anno pensate di iscrivervi nuovamente?
Per il prossimo anno... nn siamo già iscritti? Se la risposta è no uso questa intervista x iscriverci ufficialmente

State pensando a nuovi innesti?
Per i nuovi innesti assolutamente si.. un conto è perdere giocandosela un conto è giocare sempre senza cambi nonostante si sia in tanti.. nn va bene quindi stiamo reclutando nuovi giocatori

Hai sentito le novità della prossima stagione, trasmissione tv, pagelle, figurine.. cosa ne pensi?
sono abituato alle vostre novità e che dire.. ogni anno vi migliorate quindi.. avanti cosi.. le pagelle sono la cosa che viene piu apprezzata sempre da tutti sicuramente.. ho avuto diversi giocatori e tutti concordano su questo

Consigli da dare all'organizzazione, cosa ti è piaciuto e cosa non è andato, cosa distingue l'organizzazione di Bergamo Tornei dalle altre presenti sul territorio?
consigli non so.. per me l unica cosa che dovete sempre cercare di fare è promuovere la sportività purtroppo ricordo sempre un esempio spiacevole dello scorso anno da noi subito che ovviamente nn dico ma sarebbe bello se tutti fossero piu sportivi.. ovviamente nn può dipendere da voi.. ma x me è la cosa fondamentale e che piu ho apprezzato sempre negli anni di questo torneo.

Cosa ne pensi del calcio moderno?calcio moderno... ai nostri livelli è sempre lo stesso calcio... purtroppo appena si alza l asticella.. si pensa meno a giocare e più ad apparire..

Se potessi scegliere di essere un personaggio famoso per un giorno,
chi vorresti essere e perchè? 

9 un personaggio famoso.... pino cammino... perché HO VISHTO TUTTOOOO..
Grazie a tutti e ciaoo

Grazie a te Simone, a presto!

Nessun commento:

Posta un commento