venerdì 6 novembre 2015

3a Giornata Girone Albano e girone Comun Nuovo - Calcio a 5

Girone Albano

La Dorotina se ne va!

Vola la Dorotina, si aggiudica il big match contro il Bellini Pane ed è prima in solitaria.
Partita a due facce, gli orange fanno un primo tempo di assoluto dominio e chiudono il primo tempo addirittura sul 5-1. Bomber della giornata, il solito Brioli (4 gol per lui). I Bellini, pur rimaneggiati, rientrano nel secondo tempo con la solita grinta che li contraddistingue e sfiorano il colpaccio. 6-5 il risultato finale con la consapevolezza che queste due squadre si contenderanno il titolo fino all'ultima giornata.

La sorpresa della giornata è la vittoria schiacciante degli Anubi's contro i Venice Sala.
Finisce addirittura 4-1 e con questo risultato gli Anubi's sono ufficialmente gli outsider del girone.
Le provano tutte i Venice Sala, ma Ravelli para praticamente tutto. Consonni segna sempre e la squadra si chiude a riccio in difesa. Battere questi ragazzi sarà dura per tutti.
Brutto colpo per i Venice Sala, che perdono il primato in classifica. Ora subito testa al big match contro i Bellini Pane che può essere già decisivo per entrambe le squadre per non perdere la scia della capolista Dorotina.

Strepitosa prestazione dei Futsal Blues che travolgono le Balenine per 9-1. Una tripletta del solito Baldis e una prestazione sontuosa della squadra regalano il successo a mister Ruello. Secondo posto in classifica per i Blues e nessuna sensazione di vertigine, solo un sogno : playoff.
Cadono ancora le Balenine, Campana fa il possibile ma i Futsal Blues sono stati troppo superiori in campo e non c'è stato scampo.

Match spettacolare fra G.Pedrengo e R.Asnenga. 
4-4 il risultato e primo punto della stagione per il Ristorante Asnenga dopo belle prestazioni senza raccogliere punti.
Da segnalare la doppietta di Lussana per i Pedrengo e quella di Fiorito per il Ristorante.
Ottimo inizio di campionato per i Giovani, zona Europa League (dove sono i detentori) e perchè no, uno sguardo anche lassù..

Classifica
  
Dorotina9
Anubi's Green Sons6
Venice Sala6
Futsal Blues6
Giovani Pedrengo4
Bellini Pane3
Ristorante Asnenga1
Balenine0

Girone Comun Nuovo

futsal FIRST class..di nome e di fatto!
Altra vittoria e primo posto per i First Class.
4-2 il risultato contro un ottima Accademia che le prova tutte fino alla fine ma non riesce ad agguantare lo sperato pareggio.
Primo tempo ottimo dei First class che calano alla distanza ma dimostrano che non sono li per caso.
Il primato nel girone, viste le prime gare, è assolutamente meritato.
Consolazione per l'Accademia la voglia di rimontare e la grinta nel farlo con la consapevolezza che giocando sempre come nel secondo tempo si potrà togliere molte soddisfazioni.

Cade la New Team sotto i colpi di uno scatenato Grey Rose.
Doppietta di Poma e, gol del sorpasso di Baldis Alberto. Un gol spettacolare in pallonetto che lascia tutti a bocca aperta e che spiana la strada ai suoi verso una vittoria importantissima.
Maimone Alfredo le prova tutte ma dopo due belle vittorie arriva la sconfitta. Suo il gol della bandiera. Settimana prossima riposo e la possibilità di ricaricarsi e riprendersi quel primo posto tanto ambito.

Baldis, bomber dei Grey Rose


Vittoria anche per il Rapid Strasse. 4-2 contro i Pauer Rengers che non riescono a dare continuità ai propri risultati nonostante le buone prestazioni.  Scatenato Puglisi che trafigge per due volte un ottimo Malvestiti. Per i Rengers due gol di Bossini ma non bastano per portare a casa almeno un punto. Gli Strasse volano al secondo posto e sognano in grande. Giocando cosi potranno togliersi parecchie soddisfazioni.

Rapid Strasse


I Baracchetti distruggono i Disagiati.  Vanno sotto di 1-0 per il gran gol di Versitano ma dopo pochi minuti agguantano il pareggio su punizione e vanno subito in vantaggio. Mattatore della serata Pastori, che trafigge per ben tre volte Galbiati e regala il primo successo ai suoi.
Disagiati messi male in campo e con poche idee. Pezzoli lotta e cerca i compagni ma non viene supportato a sufficienza e la difesa traballa di continuo. C'è sicuramente molto lavoro da fare per l'allenatore ma i numeri ci sono. Versitano ha portato freschezza e classe alla squadra, Pezzoli esperienza. Da qui possono ripartire e fare un buon campionato.

Classifica
  
Futsal First Class9
Baracchetti6
Gruppo Sante6
Futsal New Team6
Rapid Strasse6
Grey Rose3
Disagiati0
Accademia0
Pauer Rengers0

Nessun commento:

Posta un commento