venerdì 27 novembre 2015

6a Giornata girone Albano - Calcio a 5

Dorotina-Anubi continuano la fuga.

Ora è davvero fuga. La Dorotina infila la sesta vittoria consecutiva su sei partite ed è campione d'inverno (in virtu' dello scontro diretto). Risultato secco, 4-0 e primo posto più saldo che mai.
A farne le spese questa volta è il Ristorante Asnenga che comunque non sfigura con la capolista anche se non riesce a fare gol. Gli orange giocano a memoria, portano a casa i tre punti e vanno a +8 dalla terza in classifica.

Ristorante Asnenga


Bellissima gara fra Anubi e Futsal Blues. Primo tempo equilibrato, è Giavarini a sbloccare la gara con un missile dai 20 mt ed è sempre Giavarini a raddoppiare. Grande prova la sua, che trascina la sua squadra alla vittoria e al secondo posto in solitario. Futsal Blues che pagano le disattenzioni e vengono sorpassati in classifica da Bellini Pane e Venice Sala. I playoff ora distano di un punto ma il carattere di questa squadra li porterà a lottare fino all'ultima giornata per il terzo posto.

Venice Sala devastanti. Gara perfetta per i bianco rossi, con Tortorella che fa il fenomeno e una squadra che gioca finalmente come lo scorso anno. Bronzino commenta "stiamo entrando in forma", beh, se giocano cosi ne vedremo delle belle da qui a fine stagione. Obiettivo playoff e poi chissà...
Giovani Pedrengo che danno l'anima e non mollano fino alla fine, bella squadra! 11-2 il finale.

Buona prova delle Balenine, che non sfigurano contro i Bellini Pane. Gli ex campioni sembrano tornati in forma e agguantano il terzo posto, valido per l'accesso ai playoff. Ottima gara dei due portieri, Campana per le Balenine e Gorno per i Bellini. Ora big match contro i Futsal Blues!

Classifica
  
Dorotina18
Anubi's Green Sons15
Venice Sala10
Bellini Pane10
Futsal Blues9
Giovani Pedrengo4
Ristorante Asnenga4
Balenine0

Nessun commento:

Posta un commento