domenica 29 novembre 2015

6a Giornata girone Brembate Sopra e Comun Nuovo

GIRONE BREMBATE SOPRA

Mucchio in alta classifica!
Vincono tutte le prime 4 e continua la battaglia per i playoff e il primato in classifica.

Vince il primo set il Bruso Team, 6-0 contro il fanalino di coda Monteam e primato in classifica mantenuto (in virtù dello scontro diretto contro l'Armata Brancaleone).
Solita ottima gara della Bruso che continua a sorprendere per compattezza e occasioni da rete create.
Nulla da fare per il Monteam che non riesce ancora a sbloccare la classifica.

Vince anche l'Armata Brancaleone pur faticando moltissimo contro una grande Carvichese che dopo un inizio difficilissimo di stagione sta ingranando di partita in partita e per poco non faceva lo scherzetto alla capolista. Finisce 5-4 per l'Armata, che rimane al primo posto e sogna sempre più in grande!

Sconfitta amara per l'Atletico Lasagna che perde lo scontro diretto contro l'Mmtd e saluta momentaneamente la zona playoff champions. Bella gara dei Percassi-team che battono 5-1 la diretta concorrente e si portano ad una sola lunghezza dall'accesso alla Champions League.
Brutta gara dell'Atletico che rimane comunque in zona Europa League e non lontano dal terzo posto.

Volano gli Hopskin, che strapazzano la Santa Bernarda e restano ad un solo punto dall'accoppiata Bruso-Armata. Settimana prossima momento della verità, scontro diretto con la Bruso e possibilità di sorpassare la capolista. Sarà sicuramente una bellissima partita, la aspettiamo tutti!
Non bella la gara della S.Bernarda che dopo l'ottima prestazione di settimana scorsa fa un piccolo passo indietro.

Classifica
  
Bruso Team15
Arm. Brancaleone15
Hopskin Birrificio13
Mmt12
Atletico Lasagna9
Carvichese4
Santa Bernarda3
Monteam0

GIRONE COMUN NUOVO

Pareggio nello scontro al vertice, ne approfittano Rapid Strasse e New Team!

Finisce in pareggio, come previsto dai principali bookmakers, la sfida fra la capolista First Class e l'inseguitrice Gruppo Sante. Al termine di una sfida maschia, tattica e arrembante il risultato è di 3-3.
Il Gruppo Sante recrimina per decisioni arbitrali, il First Class mantiene la sua imbattibilità e siamo sicuri che queste due squadre si contenderanno fino all'ultima giornata l'accesso alle finali di Cesenatico. Complimenti per l'ottima partita!!!

Futsal First Class

Accorcia la classifica e continua la sua rincorsa la Futsal New Team, che vince ancora e si porta a 4 punti dalla vetta e ad un solo punto dal Gruppo Sante in attesa dello scontro diretto di settimana prossima. Ottima la prova dei Maimone-boys che vincono 4-1 contro il Baracchetti, privi di due uomini chiave come Ismaili e Tafa.

Arriva anche il Rapid Strasse, che stupisce tutti ed è li, a pari della New Team e pronta ad approfittare dello scontro diretto di settimana prossima per tentare il sorpasso e il secondo/terzo posto. Vince per 8-2 contro il fanalino di coda Disagiati. Primo tempo a senso unico, con gli Strasse padroni del campo e che chiudono sul 4-0. Secondo tempo di carattere (finalmente) per i Disagiati che accorciano con il solito Versitano (bella doppietta) e vanno subito sul 4-2. Gli Strasse però si riprendono subito e in contropiede infilano il portiere avversario e portano a casa una vittoria importantissima per la classifica. Disagiati che possono ripartire dal secondo tempo e dai nuovi acquisti. Giocando insieme più partite riusciranno a togliere quello 0 dalla classifica ma devono far presto, siamo quasi a metà campionato.

Finalmente Pauer Rengers! Arriva la prima vittoria in campionato per i Rengers, dopo buone prestazioni senza raccogliere ciò che avevano seminato. L'assenza di Fornoni in questa stagione si fa sentire ma gli orange iniziano a carburare e a vincere. Finisce 3-1 contro il Grey Rose e si portano in zona playoff Europa League. Sorpassato il Grey Rose che guarda subito alla prossima partita contro i Disagiati per cercare il controsorpasso!

Classifica
  
Futsal First Class16
Gruppo Sante13
Futsal New Team12
Rapid Strasse12
Baracchetti6
Accademia4
Pauer Rengers4
Grey Rose3
Disagiati0

Nessun commento:

Posta un commento