lunedì 23 novembre 2015

5a Giornata Infrasettimanale di Mozzo - Calcio a 7

COLPACCIO B&B!!

Il B&B io e Caterina ferma la fuga dei Desperadòs
Una partita bellissima, e una grande prova di carattere dei rossi del B&B che vincono contro la capolista e la agguantano in cima alla classifica riaprendo cosi il campionato.
Finisce 5-4, con i Desperadòs che perdono la prima partita del campionato proprio prima del riposo.
Rientreranno fra due settimane e probabilmente avranno perso il primato, ma solo momentaneamente. Queste due squadre sono destinate a rimanere in cima alla classifica fino all'ultima giornata.

A propostito di cima della classifica, come non citare i Berghem Celtic Le Matte, che nonostante le numerosissime assenze vincono 5-4 contro un ottimo Prosecco e volano al secondo posto in classifica. Prova di carattere e segnale che il gruppo c'è e vuole il titolo. Capitan Galbiati ormai non si nasconde più.

Secondo posto che dividono con lo Sporting United, che batte l'Olfez con un roboante 7-4 e continua a convincere con l'ottima coralità e solidità di squadra. Mister Guida ha messo insieme un'ottima squadra, e l'obiettivo playoff è assolutamente raggiungibile. Prova difficile per l'Olfez, che nonostante l'ottimo momento che stava vivendo esce sconfitto ma non con le ossa rotte da questo match. Si sono dimostrati come sempre un avversario ostico e difficile da buttare giù.

Stupisce ancora la Transalcolica, che in una partita dura e maschia, pareggia con i detentori del titolo Bidoni. 5-5 il risultato e morale alle stelle per la Transalcolica.
Aggangio alla capolista fallito per i Bidoni che rimangono comunque a due sole lunghezze dalla vetta e giovedì se la vedranno con il fanalino di coda Lokomotiv (Muppet).

                                  

I Have a Drink tritasassi. Partita senza storia, dal primo all'ultimo minuto con la Lokomotiv che viene letteralmente disintegrata dagli Orange. Sembrano in 10 contro 7 ma è solo un'illusione ottica.
Finisce 12-1 con rete pregevoli (una in pallonetto) e una squadra che c'è e ha voglia di stupire giornata dopo giornata. Malissimo la Lokomotiv che dopo l'ottima prova con i Desperadòs fa tutto quello che non deve fare. Giovedi altra prova difficilissima contro i Bidoni.

Vince anche il Project Impianti. 5-3 contro il Real Sud e rimane in scia del treno playoff.
Real Sud che continua a fare buone partite ma non riesce a raccogliere i frutti. Frutti che il Project raccoglie dopo aver seminato nelle prime partite. Ora sono 9 i punti in classifica e sognare non è un'utopia.

Classifica
  
Desperadòs12
B&B Io e Caterina12
Sporting United10
Bidoni10
Berghem Celtic Le Matte9
Olfez F.C.9
Project Impianti9
I Have a drink7
Real Minions6
Transalcolica4
Real Sud0
Lokomotiv Bg 970

Nessun commento:

Posta un commento