venerdì 13 novembre 2015

4a Giornata Girone Comun Nuovo e Brembate Sopra

GIRONE COMUN NUOVO

IL FUTSAL FIRST CLASS NON SI FERMA PIU'!

Quarta vittoria su quattro per i bianco verdi e continua la fuga in classifica.
Partita molto equilibrata e combattuta. I Baracchetti confermano il loro ottimo stato di forma dopo la vittoria di settimana scorsa. I First Class passano grazie alla classe dei propri giocatori, capaci di tirar fuori dal cilindro la giocata che porta al successo da un momento all'altro. Batterli per le avversarie sarà molto dura.

Pareggio spettacolare fra Pauer Rengers e Accademia. Finisce 4-4. Da segnalare la doppietta del ritrovato bomber Bossini e la tripletta di Tironi per l'Accademia. Ancora una grande prova fra i pali di Malvestiti per gli orange.

Goleada del Gruppo Sante contro i Disagiati. Tutto facile per gli azzurri di Cattaneo, che demoliscono letteralmente i Disagiati e li spingono in fondo alla classifica. Tre vittorie su tre per il G.Sante, secondo posto con una partita in meno e il sogno scudetto sempre a portata di mano!

Sontuosa prova dei Rapid Strasse. 4-1 il risultato contro i Grey Rose, avversario difficilissimo da battere. I Blu si chiudono a riccio in difesa e cercano di sfruttare le ripartenze e nel primo tempo ci riescono, dopo il vantaggio di Colombo trovano il pareggio allo scadere e chiudono sull'1-1, Nel secondo tempo sale in cattedra Colombo e con la sua doppietta regala il successo ai suoi e un ottimo secondo posto in classifica. Da segnalare la grande partita del portiere dei Grey Rose, Caglioni.

Classifica
  
Futsal First Class12
Gruppo Sante9
Rapid Strasse9
Futsal New Team6
Baracchetti6
Grey Rose3
Pauer Rengers1
Accademia1
Disagiati0

GIRONE BREMBATE SOPRA

Vittoria per Arm.Brancaleone, Atletico Lasagna e Mmtd e il girone si...spacca in due!
Perchè dopo 4 giornate, ci sono ben 5 squadre al primo posto con 9 punti e 3 squadre ferme a quota 0. (da recuperare il match fra Carvichese e Monteam).

Prima sconfitta per il Bruso Team. Mattarelli risponde alla doppietta di Franzi, ma è Tassetti il man of the match dell'incontro. Sua la tripletta decisiva che regala il successo all'Atletico Lasagna e consente i suoi di agganciare il treno delle prime in classifica. Prestazione sottotono rispetto alle prime uscite per il Bruso, che perde l'occasione di andare in fuga in solitaria.

Atletico Lasagna

Prestazioni di alto livello per Capelli e Bruzzone, che regalano il successo agli Mmtd contro la Santa Bernarda. Terzo successo per i ragazzi di Catrambone Vincenzo, che sembra aver costruito un'ottima squadra difficile da battere. Buona difesa e ottima fase offensiva. Non male la prestazione della Santa Bernarda, in continua crescita nelle ultime due settimane anche se non riesce ancora a raccogliere cio che semina.

Rinviato infine il match fra Carvichese e Monteam a dicembre (data ancora da stabilire).

Classifica
  
Hopskin Birrificio9
Bruso Team9
Atletico Lasagna9
Mmt9
Arm. Brancaleone9
Monteam0
Santa Bernarda0
Carvichese0

Nessun commento:

Posta un commento