sabato 14 novembre 2015

4a Giornata Girone Albano e Treviolo - Calcio a 5

GIRONE ALBANO

LA CAPOLISTA SE NE VA!

Altra vittoria della Dorotina, A farne le spese questa volta sono i Futsal Blues, che escono sconfitti nel campo "neutro" di Brembate per 4-2. Parte, come di consueto, bene la Dorotina che va subito sul 3-0. I Blues come sempre non mollano e sfiorano l'impresa andando sul 3-2 ma è Manuel Gavazzeni a mettere la parola fine all'incontro con un gran gol. Orange in testa a punteggio pieno, Blues che giocando così potranno togliersi parecchie soddisfazioni.

Gli Anubi's non si fermano più! Terza vittoria consecutiva e terzo risultato schiacciante. 8-0 contro i Giovani Pedrengo che non riescono ad entrare in partita e vengono travolti da Consonni e compagni. Il capitano segna altre due reti e trascina i suoi. 

Venice Sala


Il big match della giornata era fra Venice Sala e Bellini Pane. Gara equilibrata e combattuta, finisce 3-3 con Gamonal e Biava in gran forma. Doppietta per entrambi. Bellini Pane in netta ripresa, Per i Venice Sala sfida già decisiva settimana prossima contro la Dorotina.

Ottima gara delle Balenine che escono nuovamente sconfitti ma dimostrano di non voler mollare mai. Capitan Campana sprona continuamente i suoi e fa la solita grande partita fra i pali. Gli esordienti Asnenga giocano meglio e portano a casa la vittoria. Spettacolare gara di Maffi, autore di una tripletta.

Classifica
  
Dorotina12
Anubi's Green Sons9
Venice Sala7
Futsal Blues6
Giovani Pedrengo4
Bellini Pane4
Ristorante Asnenga4
Balenine0

GIRONE TREVIOLO

Bomber Limonta trascina la Caluschese in vetta!

Gara di alto livello fra Ultimi Iscritti e Caluschese c5. Partita equilibrata e combattuta fino all'ultimo secondo. Non basta la tripletta di Alexandro Raul a regalare il successo e il primato agli Ultimi Iscritti che continuano a giocare un ottimo calcio e a stupire. Il solito capitan Limonta trascina la sua squadra che mantiene la vetta della classifica in solitaria. Da segnalare la grande gara di Martinelli, autore di bellissime parate.

Seconda vittoria consecutiva per gli USS Bergamo. 4-2 il risultato contro gli Addots. Doppietta di Surace e strepitosa prestazione di Locatelli, che oltre al gol regala ottime giocate al pubblico.
Non riescono ad ingranare gli Addots pur giocando bene. Non raccolgono quel che seminano in attacco anche se sono un avversario difficile da battere.

USS Bergamo


Vola al secondo posto il Marconi Fc. Gara dominata contro l'Atletico Fusillo che paga l'assenza dei fratelli Maggioni. Non basta il gol di Beretta ad evitare la sconfitta. Ottima gara di Piantoni, autore di due bellissimi gol. Martedi big match a Calusco contro la Caluschese e nell'aria c'è una grande voglia di sorpasso, sarà dura ma i Marconi ci credono.

Da omologare Omero - R&B Armi

Classifica
  
Caluschese10
Marconi FC8
Ultimi Iscritti8
Uss Bergamo7
Atletico Fusillo3
Omero3
Addots0
R&B Armi0

Nessun commento:

Posta un commento