venerdì 20 novembre 2015

5a Giornata girone Comun Nuovo e girone Albano - Calcio a 5

GIRONE COMUN NUOVO

FUTSAL FIRST CLASS INARRESTABILI!

Continua la fuga dei First Class con la quinta vittoria in cinque partite.
Stavolta il risultato non è schiacciante come nelle altre gare ma quello che conta sono i tre punti e loro non fanno altro che conquistarli partita dopo partita.
Finisce 5-4 contro i Pauer Rengers che si arrendono solo al fischio finale dell'arbitro. Partita dura e combattuta su ogni pallone, gli orange sfiorano il colpaccio ma non riescono a portare a casa punti. Sconfitta che da comunque morale per la buona prestazione di squadra.

Gruppo Sante devastante!
15-3 addirittura il risultato contro i Baracchetti e secondo posto in solitaria in classifica.
Ora per il bomber Cattaneo e compagni arriva il momento della verità: lunedi scontro diretto contro i First Class e possibile aggancio in classifica!
Male questa volta i Baracchetti reduci da due ottime prestazioni. Non riescono ad entrare in partita, la condizione atletica dei Sante è superiore e non c'è stato scampo per i rossi.

Futsal New Team di classe! Vince la New Team ad Albano contro i Disagiati.
Partono bene gli ultimi in classifica che vanno in vantaggio dopo pochi minuti. Poi si scatena Maimone, che con la sua tripletta trascina i suoi al terzo posto (con una partita in meno).
Settimana prossima contro i Baracchetti con un occhio alla sfida al vertice fra Sante e First Class e la possibilità di accorciare in classifica. Male i disagiati che costruiscono molte palle gol ma in difesa sono disastrosi. Troppi i gol subiti dall'inizio della stagione.

Futsal New Team


Sorpasso in classifica per l'Accademia contro i Grey Rose.
Risultato a sopresa dopo l'exploit dei Rose contro la New Team.
Grande prova del portiere dell'Accademia ma soprattutto ottima prova corale della squadra che va in vantaggio, raddoppia e si difende benissimo. Finisce 2-0.
Stavolta non riesce il colpaccio ai Grey Rose che vengono sorpassati in classifica. Settimana prossima sfida difficile contro i Pauer Rengers.

Classifica
  
Futsal First Class15
Gruppo Sante12
Futsal New Team9
Rapid Strasse9
Baracchetti6
Accademia4
Grey Rose3
Pauer Rengers1
Disagiati0

GIRONE ALBANO

LA DOROTINA NON SI FERMA PIU'!

5 vittorie su 5, 15 punti in classifica e squadra che gioca a memoria.
E' la Dorotina, che vince all'ultimo secondo contro un ottimo Venice Sala e vola in testa al comando della classifica. Gara testa a testa, con la Dorotina che prima passa in svantaggio, poi recupera e va sul 5-3. Il Venice Sala, come spesso ci ha abituati, non molla e recupera, va prima sul 5-5, poi sul 5-6 e ancora sul 6-6 ma ecco che viene fuori la classe di Toscano che segna un bellissimo gol all'ultimo minuto e fa volare la capolista.
Il solito Bronzino con la sua tripletta le prova tutte ma non basta per portare a casa il pareggio.
Bellissima partita, due ottime squadre che si daranno del filo da torcere fino all'ultima giornata.

Volano anche gli Anubi's. 7-0 contro le Balenine e i verdi ormai non sono più una sorpresa, fanno sul serio e l'hanno dimostrato in piu occasioni. Difendono da squadra e li davanti Consonni segna in tutti i modi. Avversario temibilissimo per chiunque. Balenine che non riescono a far punti, ma hanno un girone davvero tosto.

Cade l'Asnenga sotto i colpi di un ottimo Futsal Blues. I ragazzi di Ruello continuano a giocare un ottimo calcio a 5 e rimangono da soli in zona playoff. Finisce 6-1 e sono 9 i punti in classifica, due punti avanti all'accoppiata Venice Sala-Bellini Pane. Sarà dura togliere il terzo posto se continuano a giocare in questo modo.
Asnenga che stavolta stecca e non riesce ad entrare in partita. La classifica è comunque corta e giocando come nelle prime giornate possono andare lontano e stupire.

Vittoria di rabbia e classe per i Bellini Pane contro i Giovani Pedrengo.
Finisce 7-2 per i ragazzi di Giuliano Bellini che sembrano tornati quelli dello scorso anno (ricordiamo che mancano sempre il bomber Fumagalli, man of the match della finale playoff dello scorso anno e il pallone d'oro 2015 Cerea). Nonostante il quarto posto momentaneo in classifica, giocando cosi accederanno ai playoff e se la giocheranno con tutti a viso aperto.
Cadono i Giovani Pedrengo, che non ripetono le ottime prestazioni precedenti. Ora due partite di fuoco: prima Venice Sala e poi Dorotina. 

Classifica
  
Dorotina15
Anubi's Green Sons12
Futsal Blues9
Venice Sala7
Bellini Pane7
Giovani Pedrengo4
Ristorante Asnenga4
Balenine0



Nessun commento:

Posta un commento