venerdì 27 novembre 2015

6a Giornata girone di Treviolo - Calcio a 5

GIRONE TREVIOLO

MARCONI SCHIACCIASASSI!

Vola l'Fc Marconi e rimane al primo posto (a braccetto con gli Ultimi Iscritti).
Vittoria schiacciante a Stezzano contro gli Omero per 12-1 e dimostrazione di una squadra compatta e che punta dritta alla vittoria.
Partita senza storia, troppo il divario tecnico tra le due squadre.
Gli Omero danno comunque tutto e meritano l'applauso per il buon inizio di stagione.

Primo posto quindi per il Marconi diviso con gli Ultimi Iscritti, che battono gli Addots per 7-2 e continuano la rincorsa verso il titolo.
Buona gara degli Addots che provano ad impensierire più volte Martinelli ma i gol di Raul, Belloli e Reguzzi regalano agli Ultimi Iscritti l'ennesima vittoria e il primo posto.

Risorge la Caluschese, dopo la batosta di settimana scorsa contro il Marconi vince per 7-3 contro l'Atletico Fusillo. Nel Fusillo da segnalare l'ottima prova di Gerardi, autore di una doppietta.
Esce alla distanza la freschezza dei Caluschesi (con Russo autore di una bellissima tripletta) che tornano a sperare nel primato, ed essendo ad un solo punto dall'accoppiata Ultimi Iscritti-Marconi sognare è più che lecito.

USS Bergamo


Sfida spettacolare fra R&B Armi e USS Bergamo.
Finisce 4-4 ed è una partita piacevolissima da vedere per gli spettatori. Di Bottini e Verdi i gol per gli USS, rispondono Mazzoleni (gran partita la sua), Visconti e Pellegrini.
Primo punto quindi per gli R&B che iniziano a raccogliere il buon gioco delle ultime partite. Il loro campionato inizia da qui!
Altra prova di carattere per gli USS che si portano a 8 punti in classifica e sognano i playoff.

Classifica
Ultimi Iscritti14
Marconi FC14
Caluschese13
Uss Bergamo8
Atletico Fusillo6
Omero3
Addots3
R&B Armi1


Nessun commento:

Posta un commento