mercoledì 18 novembre 2015

5a Giornata girone Treviolo - Calcio a 5

FC MARCONI DEVASTANTE!

Pazzesca gara del Marconi che vince il big match e sorpassano la Caluschese in classifica.
Il risultato è netto, 7-0 nel difficilissimo campo di Calusco e questo è un segnale al campionato: per la vittoria finale ci siamo anche noi! Gara senza storia, con la Caluschese che non entra mai in partita e subisce la rabbia agonistica dei Marconi, che non concedono nulla ai padroni di casa e in attacco sono devastanti. Primato in classifica (a pari con gli Ultimi Iscritti) e Caluschese a una sola lunghezza. Siamo sicuri che questo terzetto si giocherà il titolo fino al termine della stagione!

Fc Marconi


L'altra capolista, gli Ultimi Iscritti, strapazza l'Omero a Stezzano. Finisce addirittura 14-0.
I ragazzi di capitan Martinelli dimostrano grande sicurezza e compattezza. Batterli sarà molto dura da qui al termine della stagione. Prestazione no per l'Omero, complice la difficoltà della partita, non riescono a creare occasioni e subiscono la tecnica e rapidità della capolista.

Bellissimo match fra USS Bergamo e Atl.Fusillo. Passa il fusillo 4-3 in una partita aperta a tutti i risultati. Continue occasioni da una parte e dall'altra, USS che non molla un centimetro e Fusillo che difende e riparte benissimo. Partita decisa dalla doppietta di Gerardi che trascina i suoi a 6 punti in classifica e in zona playoff. Ottima la prova di Bottini (autore di una doppietta) e di Locatelli per gli Uss.

Altro match rocambolesco quello fra Addots e R&B Armi. Gli Addots partono forte e vanno addirittura sul 3-0 ma gli R&B non mollano e prima accorciano le distanze e poi si portano sul 3-2 prima della fine del primo tempo. Secondo tempo ancora equilibrato e piacevolissimo da vedere. Finisce 4-3 per gli Addots e primi punti in classifica per capitan Fumagalli e compagni.
Sconfitta per R&B ma la consapevolezza che, giocando cosi, perderanno poche partite!

Classifica
  
Marconi FC11
Ultimi Iscritti11
Caluschese11
Uss Bergamo7
Atletico Fusillo6
Omero3
Addots3
R&B Armi0


Nessun commento:

Posta un commento