lunedì 16 novembre 2015

4a Giornata Infrasettimanale Calcio a 7 - Mozzo

DESPERADOS INARRESTABILI!

Quarta vittoria consecutiva per i terribili ragazzi di capitan Baggi.
Avversario sulla carta facile, la Muppet reduce da un 2-7 e addirittura un 4-19 nel recupero contro lo Sporting Utd. Partita però molto equilibrata e combattuta.La Muppet, rivoluzionata dal mister Molinari,difesa ridisegnata con Rossi e Gjergji e la diga Incontro davanti alla difesa,va addirittura in vantaggio con il capitano Versitano con un gran diagonale al volo da fuori area.
Passano pochi minuti però e la capolista si sveglia in 10 minuti va sul 4-1. Secondo tempo molto equilibrato, con i Desperadòs che si affidano alle ripartenze in velocità e sfiorano più volta il colpo del ko e la Muppet che non riesce a recuperare lo svantaggio.  Finisce 6-3 con un Baggi Gianluca scatenato, addirittura 4 gol per lui. Di Versitano, Incontro e Gjergji le reti per la Muppet.

Partita rocambolesca fra Transalcolica e I Have a Drink.  Partita da 1X2 e stupendo match giocato all'attacco da entrambe le squadre. Finisce 6-4 per la Transalcolica che vince la sua prima partita del campionato e comincia a raccogliere i frutti del bel gioco sin qui fatto vedere. Da segnalare la tripletta di Resmini
I Have a Drink sconfitti e fermi a quota 4 in classifica, ma consapevoli della propria forza. Proveranno a rifarsi già questo lunedi contro la Muppet.

Transalcolica

Si fermano i Minions dopo due vittorie consecutive e torna alla vittoria il B&B.
4-1 il risultato e B&B che mantiene la scia della capolista. Due gol di Bardi Daniele spianano la strada ai rossi, del solito Neri la rete della bandiera. Difesa da rivedere per i Minions questa volta, ma la squadra è in continua crescita. B&B che sogna l'aggangio venerdi prossimo proprio contro la capolista.

Tornano alla vittoria anche i Bidoni che battono un Prosecco mai domo per 7-4 e tornano secondi in classifica. Il capitano torna dopo due settimane di assenza e segna tre gol. Ariatti chiude tutti gli spazi in difesa. Ottima la prova del Prosecco che non riesce ancora a far punti ma pare in netta ripresa.

Sfida in bilico fino all'ultimo secondo fra Celtic le Matte e Project Impianti. Partita molto tattica e attenta da parte di entrambe le squadre e il risultato è raro per una partita di calcio a 7 : 1-0 per il Project Impianti grazie al n.22 Nardozza che regala ai suoi il secondo successo della stagione. Escono sconfitti i Celtic ma cercheranno nuovamente i tre punti venerdi prossimo contro il Real Sud e osserveranno attentamente la partita successiva fra Desperados e B&B.

Partita spettacolare fra Olfez e Real Sud. Passa l'Olfez per 5-3 e rimane salda al secondo posto. Il Real Sud inspiegabilmente ancora fermo a 0 punti in classifica nonostante 3 buonissime prestazioni, L'Olfez continua a confermare l'ottimo stato di forma dei suoi ragazzi con Giambarini e Guarnieri letteralmente scatenati (tripletta e doppietta). Di Lombardi e Di Gennaro le reti del Real Sud.

E' un campionato molto equilibrato, nessuna partita è già segnata in partenza e questo rende questo bellissimo gioco ancora piu spettacolare!
In bocca al lupo a tutte le squadre per il proseguimento del campionato!!

Classifica
  
Desperadòs12
Bidoni9
Olfez F.C.9
B&B Io e Caterina9
Sporting United7
Real Minions6
Project Impianti6
Berghem Celtic Le Matte6
I Have a drink4
Transalcolica3
Real Sud0
Lokomotiv Bg 970
Prosecco0




Nessun commento:

Posta un commento