venerdì 20 novembre 2015

5a Giornata girone Brembate Sopra - Calcio a 5

Bruso e Brancaleone provano l'allungo!

Altra giornata a Brembate e altra pioggia di gol.

Partiamo dall'Armata Brancaleone che vince il primo dei due big match della giornata contro l'Atletico Lasagna e rimane salda al primo posto.
Gara dura e ricca di occasioni, con due ottime prove dei portieri che impediscono più volte agli avversari di gonfiare la rete. Quando il risultato sembrava dirigersi verso il pareggio, ecco che l'Armata fa il colpaccio e si aggiudica i tre punti.
Sconfitta amara per l'Atletico Lasagna, che vede allontanarsi la vetta ma farà di tutto per riprendersela al più presto!

L'altro big match se lo aggiudica la Bruso Team che travolge l'Mmtd per 4-0.
Risultato schiacciante che dimostra la forza di questa squadra, che ormai non stupisce più e fa capire che i playoff e il primato sono obiettivi più che dichiarati. 
L'Mmtd non riesce ad entrare in partita e cade sotto i colpi di Mazzola e compagni. Ora la vetta dista tre punti e lunedi li aspetta lo scontro diretto contro l'altra sconfitta della giornata, l'Atletico Lasagna.
Vietato sbagliare per entrambe!

Stravince la Santa Bernarda, e come prima vittoria della stagione non c'è male!
8-0 contro il Monteam e le buone prestazioni delle ultime due gare si trasformano finalmente in punti.
Crippa e Marcati piu Colombi regalano i primi tre punti della stagione alla propria squadra ed è una vittoria che dà morale.
Morale a terra invece per il Monteam che resta fermo a quota 0 in classifica e deve assolutamente vincere la prossima sfida con la Carvichese per non rimanere troppo indietro.

Carvichese

Carvichese che ferma l'altra delle capoliste, l'Hopskin Birrificio.
Grande prova di carattere dei ragazzi di Carvico che pur partendo da sfavoriti conquistano il primo punto della stagione e fermano l'Hopksin, lanciatissimo verso il primato in classifica!
Finisce 3-3, bellissima partita.

Classifica
  
Bruso Team12
Arm. Brancaleone12
Hopskin Birrificio10
Atletico Lasagna9
Mmt9
Santa Bernarda3
Carvichese1
Monteam0


Nessun commento:

Posta un commento